Pagine

04 ottobre, 2007

Novità di questo strano autunno

Non c'è che dire questo inizio ottobre è stato ricco di sorprese cda parte di Pentax.In un solo giorno ci sono state ben tre presentazioni: un' ottica e due fotocamere.
Ma procediamo con ordine.





L'ottica che è stata presentata è PENTAX-DA 18-250mmF3.5-6.3ED AL [IF]smc. Si tratta di uno zoom ad alte prestazioni che offr4e un ingrandimento finoa 14X per le relfex Pentax.E' disegnato specificatamente per le reflex digitali ed è dotato di elementi asferiche a bassa dispersione.
La prima fotocamera è la PENTAX Optio V10 ovvero uan compatta con zoom ottico 3x, slim design e sensore da 8MP il tutto corredato anche da anti-shake e riconoscimento facciale ed uno schermo LCD da 3 pollici.

La seconda fotocamera invece è la PENTAX Optio A40 un’altra compatta caratterizzata da un sensore a 12MP che può rivaleggiare comodamente con le reflex. Il meccanosmo anti-shake è presente anche su questo modello sia nella versione digitale che movie-SR; lo zoom ottico è 3x mentre quello digitale è 6x, lo schermo LCD è di 2,5″.Tra le altre cose può registrare filmati Divx fino ad un massimo di 30fps ad una risoluzione di 640×480.

Nessun commento:

Posta un commento