Pagine

02 agosto, 2006

Cosa mi compro????

Un dubbio mi attanaglia...

Devo acquistare una macchina fotografica digitale, e nella rosa della probabili macchine si è prepotentemente oinserita anche una Pentax per la precisone la Pentax OPTIO 50L ...
Ma sono un po' indeciso con la Nikon L3...

Cosa mi consigliate?

PS

Sarebbe simpatico e utile che qualche volenteroso producesse una guida all'acquisto per le macchine forografiche digitali...

15/9/2006

Per la cronaca , alla fine ho comprato una Canon A530.

2 commenti:

  1. O blogmaster,
    con tutte le compatte digitali che escono una guida per scegliere il modello non sarebbe tanto longeva.

    Certo, una guida generale per neofiti potrebbe dare qualche consigio generale..ai tempi dell'analogico c'era qualcosa del genere su nadir.it

    RispondiElimina
  2. Grazie , andrò a fare una giratina su nadir per trovare qualcosa.

    L'idea che avevo in mente io era di indilviduare alvulune caratteristiche essenzialei da considerare per valutare la scelta ...

    RispondiElimina